FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-02-2003 13:28  
quote:
In data 2003-02-12 23:54, Natalie scrive:

Ah io il 14 pianto le tende alla Warner




The Ring esce il 21

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-02-2003 17:21  
Ho scaricato una piccolissima parte del film, solo 6 minuti, in lingua originale e sembra interessante, sembra che metta tensione! Mi sono già innamorato di questo film

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-02-2003 18:24  
quote:
In data 2003-02-13 17:21, Squall scrive:
Ho scaricato una piccolissima parte del film, solo 6 minuti, in lingua originale e sembra interessante, sembra che metta tensione! Mi sono già innamorato di questo film



Il giudizio più affrettato dell'universo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 20:13  
THE RING
LO
DEVO
ASSOLUTAMENTE
VEDERE
SUBITO
APPENA ESCE
NON CI SONO
C***I CHE TENGANO
DEVO VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776


Reg.: 06 Dic 2001
Messaggi: 54
Da: Salerno (SA)
Inviato: 13-02-2003 21:52  
Beh, un'edizione in dvd (in italiano però, altrimenti dovrei faticare per capirlo perchè l'inglese non lo parlo benissimo ), sarebbe il massimo... trovo che sia davvero scandaloso che certe cinematografie restino per lo più sconosciute, o saltino fuori magari solo grazie ad un remake per poi essere nuovamente inghiottite dal nulla o quasi...
Comunque, ringrazio Mattia per avermi confermato che i primi due Ringu meritano.
Io spero sempre nel fatto che un eventuale successo di The Ring li possa portare anche quì da noi...
_________________

  Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-02-2003 23:45  
quote:
In data 2003-02-13 13:28, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-12 23:54, Natalie scrive:

Ah io il 14 pianto le tende alla Warner




The Ring esce il 21




NOOOOOOO!!!!!
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-02-2003 17:29  
quote:
In data 2003-02-13 18:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-13 17:21, Squall scrive:
Ho scaricato una piccolissima parte del film, solo 6 minuti, in lingua originale e sembra interessante, sembra che metta tensione! Mi sono già innamorato di questo film



Il giudizio più affrettato dell'universo




Lo so...
Ma so già che mi piacerà....almeno spero!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 17:51  
quote:
In data 2003-02-13 21:52, Zoe776 scrive:
Beh, un'edizione in dvd (in italiano però, altrimenti dovrei faticare per capirlo perchè l'inglese non lo parlo benissimo ), sarebbe il massimo... trovo che sia davvero scandaloso che certe cinematografie restino per lo più sconosciute, o saltino fuori magari solo grazie ad un remake per poi essere nuovamente inghiottite dal nulla o quasi...
Comunque, ringrazio Mattia per avermi confermato che i primi due Ringu meritano.
Io spero sempre nel fatto che un eventuale successo di The Ring li possa portare anche quì da noi...




Io non ci conterei su una versione italiana...acquistabile anche da noi presso negozi ben forniti esiste la versione originale (lingua giapponese) con sottotitoli in inglese ...non è così impegnativo, io non parlo bene l'inglese, ma con i sottotitoli riesco a capire i film in giapponese. Il prezzo è davvero il grosso problema 42 euro!!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-02-2003 17:56  
quote:
In data 2003-02-14 17:51, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-02-13 21:52, Zoe776 scrive:
Beh, un'edizione in dvd (in italiano però, altrimenti dovrei faticare per capirlo perchè l'inglese non lo parlo benissimo ), sarebbe il massimo... trovo che sia davvero scandaloso che certe cinematografie restino per lo più sconosciute, o saltino fuori magari solo grazie ad un remake per poi essere nuovamente inghiottite dal nulla o quasi...
Comunque, ringrazio Mattia per avermi confermato che i primi due Ringu meritano.
Io spero sempre nel fatto che un eventuale successo di The Ring li possa portare anche quì da noi...




Io non ci conterei su una versione italiana...acquistabile anche da noi presso negozi ben forniti esiste la versione originale (lingua giapponese) con sottotitoli in inglese ...non è così impegnativo, io non parlo bene l'inglese, ma con i sottotitoli riesco a capire i film in giapponese. Il prezzo è davvero il grosso problema 42 euro!!!!




Ma non è certo la stessa cosa...
Come è successo con The kingdom II trasmesso da Rai3 in lingua originale.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 18:02  
Non sarà la stessa cosa, ma io preferisco vedere un film in lungua originale piuttosto che non vederlo affatto...anche senza sottotitoli in inglese...come mi è capitato di fare con "El Topo" di Jodorowsky e con "Versus" di Kitamura
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-02-2003 17:54  
Ma nessuno dei 4 Ringu si trova in italiano?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 17-02-2003 09:05  
io sono andato all'anteprima dell' UCI cinemas di curno e che cavolo e davvero un super film horror-thriller prima si pensa una cosa poi se ne pensa un'altra e poi la verita...stupenda...
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2003 14:29  
quote:
In data 2003-02-17 09:05, ciops007 scrive:
io sono andato all'anteprima dell' UCI cinemas di curno e che cavolo e davvero un super film horror-thriller prima si pensa una cosa poi se ne pensa un'altra e poi la verita...stupenda...



DAVVERO E' BELLO???????????
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
LO DEVO VEDEREEEEEEEEEEEEEE ORAAAAAAAA!!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-02-2003 18:40  
quote:
In data 2003-02-17 14:29, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-17 09:05, ciops007 scrive:
io sono andato all'anteprima dell' UCI cinemas di curno e che cavolo e davvero un super film horror-thriller prima si pensa una cosa poi se ne pensa un'altra e poi la verita...stupenda...



DAVVERO E' BELLO???????????
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
LO DEVO VEDEREEEEEEEEEEEEEE ORAAAAAAAA!!





Beh..... ME TOO!!!!!!

Tra tutte le recensioni che ho letto ne ho trovato solo una negativa, quella di FilmUP.

Bye

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-02-2003 16:40  
- 1!
Domani esce The Ring!!!
Io però andrò sabato a vederlo...quindi se qualcuno di voi lo guarderà domani...si faccia sentire!!!


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.127589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: